La tecnologia fibra applicata alla lavorazione del tubo conferisce una versatilità tale da poter realizzare soluzioni innovative e più performanti, se applicate con una mentalità aperta.
Dalla comune recinzione ai telai, piuttosto che applicazioni nel settore design, nautico, automotivo o aerospaziale, questo laser può riscrivere le regole tradizionali e trasformarle in soluzioni all'avanguardia, creando incastri e sedi per favorire il montaggio.
La rapidità di questa macchina ci permette di svolgere piccole
e grandi serie. anche come terzisti e di garantire al cliente il
miglior prodotto possibile con elevate velocità di esecuzione.
E' possibile lavorare una quantità pressoché illimitata di materiali, tra cui alluminio, acciaio inox, ferro, ferro zincato, rame, ottone, titanio. La lunghezza massima della barra lavorabile é di 6500 mm.
Il nostro taglio tubi è in grado di tagliare sezioni che vanno da una dimensione di 10 mm fino a un massimo di 130 mm su tubolari rotondi, quadrati, rettangolari, ovali, ellittici, trafilati e profili aperti.
Per sezioni maggiori ci affidiamo ancora una volta al solido taglio Laser 2D, a cui è stato abbinato un mandrino con Il quale è possibile lavorare profili con un diametro massimo dl 320 mm. Siamo aperti a qualunque sfida e a trovarne una soluzione adatta alle esigenze del cliente.