Servizi
Lavorazioni




Grazie al taglio laser è possibile realizzare una vasta gamma di particolari a disegno partendo da spessori minimi (0.2mm) a spessori elevati adatti per strutture e basamenti (20mm) con un campo di lavoro di 3000x1500 mm.

La qualità del taglio è un aspetto che curiamo con particolare attenzione per agevolare le fasi successive di lavorazione e ci è sempre stato riconosciuto dalle aziende che serviamo.

Per i particolari di natura strutturale, per i quali è richiesta la certificazione per legge, forniamo certificati sulla qualità del taglio effettuato, in accordo alla norma EN 1090-2 allegato D.

  • ALLUMINIO - lavorabile fino ad uno spessore di 100/10 nelle varianti anodizzato, anticorodal, peraluman, perverniciato con una qualità di taglio che solo il CO2 può offrire anche sugli spessori più elevati.

  • ACCIAIO INOX - lavorabile fino ad uno spessore di 120/10 nelle varianti aisi 304, aisi 309, aisi 310, aisi 316L, aisi 430 in base al tipo di applicazione, nelle finitiure 2B, lucido a specchio (BA), F1, satinato

  • FERRO - lavorabile fino ad uno spessore di 150/10(in casi specifici fino a 200/10);acciaio sttrutturale, decapato, zincato a freddo, corten, hardox sono solo alcuni dei materiali che è possibile tagliare.

  • TITANIO e altre leghe - possibilità di tagliare leghe di metallo più o meno nobili, a secondo delle composizioni del materiale.